Pagine

mercoledì 14 dicembre 2016

SANTA BARBARA CON I VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI GIAVENO

Domenica ho accolto con piacere l'invito dei Vigili del Fuoco Volontari di Giaveno per i festeggiamenti della loro patrona, Santa Barbara.
Nel mio intervento di saluto ho lodato il loro servizio sia nelle calamità che nel quotidiano delle persone in difficoltà, ricordando che sempre "prestano un pezzo della loro vita alla collettività", anche a discapito delle famiglie.
Sono stato lieto di annunciare che il Consiglio Regionale ha destinato ai Distaccamenti volontari un milione di euro per il triennio 2016-2018 di cui 400mila già per questo anno per l'acquisto di dotazioni tecniche, attrezzature e vestiario.
Ecco qualche foto della giornata.
Ps: io ci sono andato veramente, non mi sono fatto prestare le foto :)
Con sindaco e vice

con il Maresciallo Antonio Ferraro, il mitico ex capodistaccamento Gilberto Monfrino e la vicesindaco Enza Calvo
 

Il mio intervento accanto a Piermauro Biddoccu coordinatore del Distaccamento
dei VVF Volontari di Giaveno 

Con Monfrino, detto Gibi

Con Mimmo Crisafi e consorte e l'assessore alla protezione civile Ermanno Neirotti

Nessun commento:

Posta un commento