Pagine

venerdì 16 dicembre 2016

AL PACCHIOTTI FELIZ NAVIDAD CON RITMI E PRODOTTI PERUVIANI

Con i campioni di ballo del Gruppo Marinera Mundo,
S.M. la Regina Chiara Michienzi e Kevin De Marzo 
Giovedì 15 ho partecipato con piacere all'evento "Feliz Navidad" organizzato dalla Fondazione Pacchiotti presso l'omonimo Istituto.






Gloria Carpinelli D'Onofrio,
autrice del libro "Il fiore della cannella"







Un bel momento di scambio e integrazione culturale, grazie alla musica, ai balli, alla cucina peruviana. Nel mio saluto ho ricordato l'integrazione dei peruviani in Italia (pensando anche al mio amico Dante, venuto da Alpignano): persone che nella mitezza e nella gentilezza danno tanto al nostro Paese.
Una bella occasione di incontro e di stimolo a contaminazioni sempre nuove e... felici.


La musica allegra e nostalgica del gruppo Wilñai


Con Gloria Carpinelli, il mio amico Dante, i ballerini Chiara e Kevin
e il Presidente della Fondazione Pacchiotti, Claudio Aiello


Nessun commento:

Posta un commento